Salta al contenuto

Milan presentazione Adli: “Un onore giocare qui. Al PSG…”

Raffaele Campo
yacine adli

MILAN PRESENTAZIONE ADLI – Intervistato dai canali ufficiali del Milan, Yacine Adli si è presentato ai suoi nuovi tifosi.

Queste alcune delle sue dichiarazioni trascritte da “MilanNews.it“: “E’ un grande onore giocare in uno dei migliori club del mondo, il migliore in Italia. Certamente la scorsa stagione con il Bordeaux è stata complicata, gli ultimi tre anni sono stati difficili considerato che sono arrivato durante momenti difficili per il club. Questo però mi ha aiutato a crescere come uomo, affrontando situazioni difficili e penso che questo mi abbia aiutato e mi aiuterà a superare momenti difficili in futuro ricordando quelli passati e guardando avanti“.

MILAN PRESENTAZIONE ADLI

MILAN PRESENTAZIONE ADLI – Poi: “Quando un club come il Milan ti chiama, non importa quali giocatori ci sono, tu vuoi giocare in quel club. E’ un grande vantaggio però avere compagni francesi o che parlano la mia lingua. Il Milan è più grande di qualsiasi cosa e tutto quello che volevo era arrivare in questo grande club.

Sono stato nell’academy del PSG con Ballò-Tourè e Maignan. Mike è un po’ più vecchio di me quindi l’ho visto giocare per molto tempo, specialmente quando ero più giovane. Ho giocato per alcuni momenti invece con Fodè quindi ci conosciamo già un po’ ma qui ci potremo conoscere ancora meglio. E’ una bellissima giocare con altri ragazzi parigini“.

Infine: “Giocare in Champions League è il mio sogno da ragazzo. Quando la tua carriera comincia, il sogno di tutti è giocare in Champions League. Sapere che probabilmente prenderò parte a questa competizione è incredibile ma voglio prepararmi al meglio per essere pronto“.

 

LEGGI ANCHE: