Milan, ipotesi Lukaku: la clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra

MILAN IPOTESI LUKAKU – Da settimane si parla del possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter dopo l’addio della scorsa estate, con il bomber belga che vorrebbe lasciare il Chelsea.
Tuttavia, la versione inglese di “Goal.com” svela una clamorosa indiscrezione: per il giocatore ci sarebbe anche l’ipotesi Milan!
MILAN IPOTESI LUKAKU
MILAN IPOTESI LUKAKU – A spiegare per bene i dettagli della notizia è “MilanNews.it“, che così scrive: “L’eventuale riuscita dell’affare però, scrive Kinsella, dipende dal verificarsi di alcune circostanze: attualmente il centravanti ex Inter ha un valore di mercato che va oltre i parametri del fondo Elliott, a cui si aggiunge lo stipendio del giocatore da 325mila sterline a settimana.
C’è la possibilità però che il prossimo proprietario del Chelsea, la situazione dovrebbe risolversi la prossima settimana, per tagliare i costi venderebbe il giocatore al di sotto del suo valore di mercato per togliere d’impiccio all’allenatore una situazione difficile che sta creando diversi imbarazzi.
Il Milan, con Elliott che attualmente è in trattative esclusive con Investcorp per cedere il club, potrebbe quindi cambiare strategie per quanto riguarda il prossimo mercato, con i nuovi proprietari che potrebbero volersi presentare con un colpo ad impatto. Il Milan potrebbe anche chiedere al Chelsea di continuare a pagare anche parte dello stipendio del giocatore belga“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Meret: “Scudetto? E’ complicata, ma non molliamo. Il mio futuro…”
- Mercato Napoli: Demme, Zielinski e Ruiz in uscita?
- Liga Portugal: Al CD Tondela, si parla anche un pò italiano
- Biglietti Lazio, Lotito: “Se abbasso i prezzi, mi chiama lo Stato”
- Manchester United UFFICIALE: Ten Hag è il nuovo allenatore