Milan, Finale Coppa Italia: le scuse di Furlani. “Fallimento. Ora…”

Finale di Coppa Italia Milan: l’Amministratore Delegato del club rossonero, Furlani, ha parlato di fallimento stagionale e cambiamento
FINALE COPPA ITALIA MILAN FURLANI – Fallimento: un termine forte, inequivocabile e preso, per la prima volta, in considerazione dai vertici societari di Casa Milan. Il day-after della sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna genera ancor più rimpianti per una stagione che, solo qualche giorno fa, i dirigenti pensavano si potesse ancora riabilitare. Invece, l’ennesima delusione di una stagione nefasta conduce i protagonisti a recitare il mea culpa. Alle parole di Matteo Gabbia, centrale rossonero solitamente inviato davanti ai microfoni da delegato squadra, si sono aggiunte quelle dell’Amministratore Delegato del club, Giorgio Furlani, il quale ha espresso ulteriore rammarico per la sconfitta dell’Olimpico contro la squadra di Italiano.
Ora, il Diavolo è atteso da un altro, grande ribaltone e tantissimi cambiamenti in vista. Ovunque, tranne nella struttura societaria, eccezion fatta per la ricerca del Direttore Sportivo che, in ogni caso, potrebbe portare a un nulla di fatto.
Furlani: “Non possiamo nasconderci: stagione fallimentare”
Intercettato dai microfoni di Mediaset nel posto partita, Giorgio Furlani ha dichiarato: “Come cosa prioritaria, vorrei rivolgere i miei sentiti complimenti al Bologna per la vittoria del trofeo. Inutile negarlo: questa stagione si è rivelata fondamentale. Nonostante la conquista della SuperCoppa Italiana, gli altri obiettivi non sono stati portati a termine e sono lontanissimi da ciò che ci eravamo prefissati di fare. Sono stati fatti vari errori ai quali bisognerà porre rimedio in estate: dovranno essere corretti per tornare laddove tutti vorremmo essere”.
“Mi dispiace molto per i tifosi, capisco perfettamente la loro delusione. In questo momento, il rammarico è enorme e non mi sento di annunciare stravolgimenti. Ci sono ancora 12 giorni per chiudere la stagione e poi vedremo. Ribadisco l’assoluta condivisione con Cardinale, anche se non ho avuto modo di sentirlo nelle ultime due ore: il progetto del Milan continua”, ha chiosato Furlani.