Milan, si pensa ad un difensore centrale: incontro col Barca per Todibo
MILAN DIFENSORE TODIBO – Due vittorie possono bastare per rasserenare gli animi, almeno per un po’. Pioli sta avendo il merito di essere riuscito a costruire una squadra dal nulla. Perderà ancora perché non si diventa fenomeni in un giorno ma se non altro la strada verso il futuro sembra essere quella giusta.
Futuro che in realtà è imminente, almeno per quanto riguarda il calciomercato. Non c’è solo il nome di Zlatan Ibrahimovic sulla lista degli uomini mercato rossoneri. Il Milan cerca anche un difensore centrale per gennaio. Tra gli obiettivi c’è Jean-Clair Todibo, francese classe 1999, arrivato in Spagna dal Tolosa nel gennaio scorso e sotto contratto fino a giugno 2023 col Barcellona.
MILAN DIFENSORE TODIBO – Secondo il quotidiano catalano Sport, venerdì il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha incontrato a Milano i dirigenti del club blaugrana, Eric Abidal e Ramon Planes, manifestando l’interesse per il calciatore ex Tolosa e preannunciando un’offerta a breve.
Il Barcellona chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro e vorrebbe inserire un diritto di recompra. Va segnalato però che sul giocatore non c’è solo il Milan. Hanno chiesto informazioni anche il Bayer Leverkusen e il Watford. I tedeschi sono in pole position. In caso di cessione di Todibo, al suo posto il Barça è pronto a promuovere dalla squadra B il giovane uruguaiano Ronald Araujo.