Milan-Bologna, Conceicao: “Sarà diversa, voglia di dare il massimo e finire bene con un trofeo”

A Roma, vigilia della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna e intervista di Sportmediaset al mister rossonero Sergio Conceicao. Le dichiarazioni dell’allenatore portoghese:
“Abbiamo preparato questa partita, diversa dall’altra e cerchiamo di avere atteggiamento giusto, giochiamo una finale e motivazioni al massimo. Stiamo bene, speriamo in una risposta domani“.
Conceicao aggiunge: “Il Milan deve capire che sarà diversa, dobbiamo concentrarci su di noi e quello che dobbiamo fare. Domani c’è un titolo da provare a vincere, è quello che faremo. Sono concentrato a domani, tutti noi viviamo di risultati nello sport e nella vita sociale, sono tranquillo perché do il massimo, la Coppa Italia è un obiettivo e cerchiamo di dare una risposta positiva. C’è tanta voglia di finire bene e dare il massimo“.
OLTRE A “MILAN-BOLOGNA, CONCEICAO…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
- Atletico Madrid-Sorloth, la notte del norvegese (che troverà l’Italia a giugno): quattro gol in mezz’ora e terzo posto consolidato
- Barcellona-Real Madrid, Flick: “Altra opportunità per mostrare come giochiamo, vogliamo vincere al di là della classifica”
- Barcellona-Real Madrid, Ancelotti: “Ci giochiamo molto, attenzione ai dettagli”
- Inter-Barcellona, gara epica: sarà finale nerazzurra di Champions League
- Inter-Barcellona, Inzaghi: “Tutti provano a vincere tutto. Yamal…”. Bastoni: “Orgogliosi, arrivare in semifinale non è scontato”
- Bayern Monaco campione di Germania, Kane ce l’ha fatta: pari Leverkusen
- Serie A: Monza retrocede, Pisa promossa dopo 35 anni
- Inter-Verona, basta il rigore di Asllani a tre giorni dal Barcellona
- Barcellona-Inter 3-3: la gara e le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni, Mkhitaryan e Inzaghi
- Barcellona-Inter, Inzaghi: “L’andata ha grande peso; entusiasmo e concentrazione”. Lautaro: “Ci siamo parlati, già dimostrato in grandi gare”
- Liverpool, ventesima Premier League aritmetica: festa ad Anfield
- Barcellona-Real Madrid, finale Coppa del Re non delude: festa catalana ai supplementari
- Caprile: “Nicola plus per la salvezza. Buffon, Napoli, Cagliari, il ruolo del portiere…”
- Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”