Salta al contenuto

Milan parla Bennacer: “Sogno di segnare a San Siro. Dybala il più forte”

Redazione
Milan-Bennacer

Milan parla Bennacer – L’anno scorso, con la maglia dell’Empoli, Ismael Bennacer ha impressionato tutta la Serie A. Dopo la retrocessione dei toscani, il centrocampista ha preso parte alla Coppa d’Africa, dove ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione. Con i rossoneri, Bennacer ha collezionato ben 23 presenze, anche se per il momento non è arrivato nessun gol. Oggi, Bennacer è stato protagonista di un’intervista sui canali social della società. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

Cosa ti ha colpito del Milan.
Del Milan mi ha colpito tutto. Dalla società alla squadra, i calciatori che ci sono stati e che ci sono ancora. Quando indosso questa maglia è incredibile. Ogni volta che scendo in campo guardo il simbolo delle sette Champions League vinte. La miglior partita che ho giocato è quella contro l’Udinese in Coppa Italia“.

La tua carriera.
“Il momento migliore della mia carriera è stata la vittoria della Coppa d’Africa con l’Algeria. Quando siamo tornati in patria è stata un’emozione incredibile”.

A chi si ispira Bennacer?
“Come calciatore mi sono sempre ispirato a Iniesta, Xavi e Pirlo”.

Milan parla Bennacer – Chi è il giocatore più forte che hai affrontato?
“Il calciatore più forte affrontato è Dybala”.

Sogno nel cassetto?
“Non vedo l’ora di segnare a San Siro ed esultare sotto la Curva Sud“.