Salta al contenuto

Mercato Roma: Spinazzola nel mirino del Manchester United

Anthony Ferrara
Spinazzola

Leonardo Spinazzola, laterale sinistro della Roma, sarebbe finito nel mirino del Manchester United: pronta l’offerta

Ore febbrili per ciò che concerne il calciomercato della Roma. In attesa di accogliere il nuovo beniamino designato dalla piazza per tornare a vivere sogni di gloria, Romelu Lukaku, la dirigenza dovrà fra fronte ad un possibile assalto proveniente da Oltre Manica. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il laterale sinistro, Leonardo Spinazzola, accantonate le voci arabe dell’Al-Shabab, sarebbe finito nel mirino del Manchester United.

Il club inglese, intento ad ovviare agli infortuni di due terzini, Shaw e Malacia, si sarebbe dunque interessato al profilo del classe 1991 effettuando un sondaggio nelle ultime ore. La dirigenza inglese potrebbe dunque recapitare, entro venerdì, termine ultimo per definire i trasferimenti della sessione estiva, potrebbe far recapitare nella capitale un’offerta a titolo definitivo.

Spinazzola, tuttavia, rappresenta una pedina importante nelle rotazioni di Josè Mourinho e, nella passata stagione, ha ritrovato continuità di prestazioni dopo il grave infortunio subìto in Nazionale, durante l’Europeo. L’ex Atalanta, infatti, ha collezionato 39 presenze tra tutte le competizioni, impreziosite da 2 reti.

Oltre all’articolo: “Mercato Roma: Spinazzola nel mirino del Manchester United”, leggi anche: