Mercato Roma Psg interessato a Florenzi. Trattativa avanzata

Mercato Roma Psg – Il mercato della Roma è entrato nel vivo. Ufficializzate le partenze di Kolarov e Schick, si attendono gli ultimi dettagli per vedere Fazio accasarsi al Cagliari. Nelle ultime settimane l’addio di Alessandro Florenzi sembrava più lontano. Il giocatore, rientrato dal prestito al Valencia, ha iniziato la preparazione con la squadra. Fiorentina e Atalanta hanno sondato il terreno, ma senza affondare il colpo.
E’ notizia delle ultime ore, però, che un’altra squadra è interessata alle prestazioni di Florenzi: il Psg. Secondo quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, infatti, Leonardo lo vorrebbe come rinforzo per la prossima stagione. La duttilità di Florenzi è sempre stata una delle sue più grandi qualità.
L’idea dei francesi è quella del prestito con diritto di riscatto. La Roma vorrebbe cedere il cartellino dell’ex capitano a titolo definitivo, ma considerato il mercato attuale non è da escludere che accetterà. La trattativa sembra essere ben avviata e già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.
Mercato Roma Psg – Le strade di Florenzi e la sua Roma, quindi, si divideranno nuovamente. Nonostante l’apertura della società, infatti, il giocatore non è più convinto dal progetto e, soprattutto, l’anno prossimo c’è l’Europeo. E proprio come accaduto con il Valencia, una nuova opportunità potrebbe aprirgli la strada per la convocazione sicura.