spot_img
HomeSerieANapoliSerie A De Laurentiis positivo al tampone per il Coronavirus

Serie A De Laurentiis positivo al tampone per il Coronavirus

-

Serie A De Laurentiis – Un altro caso di positività al Covid-19 nel mondo del calcio. Questa volta si tratta del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La società azzurra ha annunciato l’esito del tampone attraverso un breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

“La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”.

Nella mattinata di oggi un giornalista di Repubblica aveva dichiarato che un dirigente, in attesa del risultato del tampone, si è presentato ugualmente all’assemblea di Lega che si è svolta ieri. A questo punto non è da escludere che si trattasse proprio di De Laurentiis. Per il Presidente azzurro, però, i sintomi presentati dipendevano da un malessere dovuto all’aver mangiato delle ostriche.

Serie A De Laurentiis – Cosa succederà adesso? Lo staff e i giocatori del Napoli hanno svolto i consueti tamponi un paio di giorni fa, risultando tutti negativi. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, è probabile che tutti i soggetti coinvolti debbano essere posti ad isolamento in attesa di nuovi esami. E nella giornata di domani è prevista un’amichevole contro il Pescara che, alla luce degli ultimi fatti, potrebbe essere annullata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”

0
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool, ultima partita del girone. Le sue dichiarazioni...