Calciomercato Roma Ufficiale Schick – Patrik Schick è a un passo dall’addio alla Roma. Nella giornata di oggi, infatti, l’attaccante ceco ha svolto le visite mediche con il Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ormai ex giallorosso ha anche firmato il contratto che lo legherà alla squadra di Bundesliga.

La Roma, dalla vendita di Schick, incasserà circa 26,5 milioni di euro più eventuali bonus. Un’operazione che accontenta tutti. In primis la Roma, che in questo modo ha ottenuto la cifra desiderata. E soprattutto l’attaccante che in Bundesliga, mentre si trovava in prestito al Lipsia, è riuscito a ritrovare il ritmo.

L’esperienza in maglia giallorossa si è conclusa prima del previsto, con Schick che non è mai riuscito ad incidere. Secondo alcune fonti di informazione, la Roma ha anche inserito una clausola che prevede una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Con l’addio di Schick e i soldi incassati, i giallorossi sono pronti ad affondare il colpo per riavere Smalling nella Capitale.

Calciomercato Roma Ufficiale Schick – Dopo tanta attesa dovuta alla presenza di un caso positivo nella Nazionale ceca, quindi, Patrik Schick diventerà un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Il saluto dei giallorossi è arrivato tramite i propri canali social e a breve verrà emanato anche il comunicato.

Articolo precedenteBenevento Cornelius, il danese può essere il colpo per l’attacco
Articolo successivoMercato Messi all’Inter, Neymar al Barcellona o Mbappé al Real Madrid: quale sarà il colpo dell’estate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui