Mercato Roma, l’idea di Petrachi: out Juan Jesus e Perotti

Mercato Roma Petrachi – Tra poco più di un mese si aprirà la sessione di mercato invernale. Questa sarà un’occasione per le società di calcio che vogliono trovare gli innesti giusti per affrontare il girone di ritorno del campionato. Tra le squadre a lavoro vi è la Roma. Il direttore sportivo giallorosso Petrachi, infatti, avrebbe in mente operazioni in entrata e in uscita.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, la Roma proverà a cedere Juan Jesus e Diego Perotti. Entrambi i giocatori, infatti, non hanno trovato molto spazio con Fonseca. Se il primo è stato scavalcato nelle gerarchie, il secondo è tornato da poco in campo, a causa di un lungo infortunio.
Un’altra situazione da monitorare è quella di Alessandro Florenzi. Il capitano della Roma, infatti, non prende parte alle partite da diverse settimane. Fonseca, per il momento, ha sempre preferito altre opzioni. Secondo quanto dichiarato dall’allenatore portoghese, però, non esiste un vero caso Florenzi. Tuttavia il quotidiano riporta di una ipotesi di prestito sino a giugno, quando il giocatore potrà essere ceduto a titolo definitivo. Tra le squadre interessate al giallorosso, c’è anche l’Inter. Antonio Conte ha chiesto rinforzi e non è un mistero che Florenzi sia stato sempre un suo obiettivo.
Mercato Roma Petrachi – Il calciomercato non è ancora iniziato, ma le strategie della Roma potrebbero entrare presto nel vivo.