Salta al contenuto

Mercato Roma, le notizie in entrata e in uscita

Redazione
As Roma

Mercato Roma notizie – Le trattative di mercato proseguono. Il ds della Roma Petrachi è al lavoro per costruire la squadra di Fonseca. Ecco il punto sul mercato dei giallorossi in entrata e in uscita, secondo i quotidiani.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, Ivan Marcano dovrebbe essere il primo a lasciare Roma. Durante l’allenamento di ieri, infatti, il difensore era assente e non rientra nei convocati per il ritiro. Marcano tornerà al Porto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

La trattativa per Dzeko, invece, potrebbe essersi sbloccata. Antonio Conte, infatti, vorrebbe avere l’attaccante in ritiro. Le parti potrebbero venirsi incontro intorno ai 15 milioni di euro bonus compresi. Cifra che la Roma investirà per il posto vacante.

Anche Olsen è in uscita, così come Fuzato. Il terzo portiere della Roma potrebbe partire per trovare continuità.

Secondo Il Tempo sono arrivate due offerte per Cristante, ma il ds Petrachi non è intenzionato a cederlo. Under, invece, è stato bloccato da Fonseca in persona, che lo ritiene fondamentale per il progetto.

Mercato Roma notizie – Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, l’arrivo di Mancini è solo una questione di ore. Le parti sono ai dettagli. Il difensore arriverà per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, da pagare in più anni.

Higuain resta l’obiettivo primario. Secondo il Corriere dello Sport, l’argentino potrebbe accettare la Roma, a fronte di una buonuscita da parte della Juventus. L’ingaggio del calciatore, infatti, è troppo elevato per i giallorossi.

L’alternativa è Mariano DiazDiaz del Real Madrid. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per parlare, dopo un incontro avvenuto nei giorni scorsi.