Il futuro di Mariano Diaz, attaccante dominicano del Real Madrid, con cui in questa annata ha collezionato 22 presenze e 4 gol, potrebbe essere in Italia, precisamente alla Roma.
Così riferisce “Sky Sport“: “La Roma nei prossimi giorni può avanzare per Mariano Diaz. C’era già stato un appuntamento tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore in Spagna, ma è pronto un secondo incontro, visto che gli stessi procuratori dell’attaccante saranno in Italia per chiudere l’operazione Jony con la Lazio.
Questo futuro secondo vertice con i giallorossi sarà utile per capire la reale fattibilità dell’operazione Mariano Diaz (il Real lo può cedere e la Roma lo vuole, viste le resistenze di Higuain che ancora non ha dato aperture ad ipotesi di trasferimento)“.
[df-subtitle]Mariano Diaz, un possibile nuovo attaccante per Fonseca[/df-subtitle]
Con la casacca giallorossa, il centravanti troverebbe molto più spazio rispetto alla squadra allenata da Zinedine Zidane. Il giocatore, 25 anni, è tornato a vestire la scorsa estate la camiseta blanca dopo poco più di dodici mesi al Lione. Ma per il resto il calciatore è stato sempre nel club di Florentino Perez, con cui ha svolto anche la quasi intera trafila del settore giovanile. Mentre è nel giro della Nazionale dominicana da diversi anni”.