Il futuro di Mariano Diaz, attaccante dominicano del Real Madrid, con cui in questa annata ha collezionato 22 presenze e 4 gol, potrebbe essere in Italia, precisamente alla Roma.

Così riferisce “Sky Sport“: “La Roma nei prossimi giorni può avanzare per Mariano Diaz. C’era già stato un appuntamento tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore in Spagna, ma è pronto un secondo incontro, visto che gli stessi procuratori dell’attaccante saranno in Italia per chiudere l’operazione Jony con la Lazio. 

Questo futuro secondo vertice con i giallorossi sarà utile per capire la reale fattibilità dell’operazione Mariano Diaz (il Real lo può cedere e la Roma lo vuole, viste le resistenze di Higuain che ancora non ha dato aperture ad ipotesi di trasferimento)“.

[df-subtitle]Mariano Diaz, un possibile nuovo attaccante per Fonseca[/df-subtitle]

Con la casacca giallorossa, il centravanti troverebbe molto più spazio rispetto alla squadra allenata da Zinedine Zidane. Il giocatore, 25 anni, è tornato a vestire la scorsa estate la camiseta blanca dopo poco più di dodici mesi al Lione. Ma per il resto il calciatore è stato sempre nel club di Florentino Perez, con cui ha svolto anche la quasi intera trafila del settore giovanile. Mentre è nel giro della Nazionale dominicana da diversi anni”.

Articolo precedenteMercato Sampdoria, vicino l’ingaggio di Murillo
Articolo successivoMercato Inter Nainggolan apre ora all’ipotesi Cina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui