Mercato Roma Montiel, a gennaio assalto al terzino del River

MERCATO ROMA MONTIEL – Per la finestra di mercato di gennaio, la Roma è alla ricerca in particolare di un esterno da regalare al tecnico Fonseca.
Stando a quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di Gonzalo Montiel, terzino in forza al River Plate.
MERCATO ROMA MONTIEL – Così scrive il quotidiano romano: “Sfumato il giovanissimo Reynolds, che andrà al Cagliari via Juventus, si cerca comunque un profilo giovane, che abbia un ingaggio sostenibile e un futuro intrigante. Nelle ultime ore, non a caso, è tornato sulla scrivania di Pinto un dossier che la Roma aveva esaminato l’estate scorsa: il giocatore è Gonzalo Montiel, argentino di passaporto spagnolo classe ‘97, punto fermo della nazionale di Lionel Scaloni. Gioca nel River Plate e ha il contratto in scadenza a giugno. La sua clausola rescissoria è di 20 milioni di dollari ma il suo status di quasi svincolato può offrire un buon margine di trattativa all’eventuale acquirente.
Il ragazzo piace anche a Walter Sabatini, che si è informato per il Bologna. Occhio perché Montiel era stato sondato anche dal Benfica – giusto la squadra da cui proviene Tiago Pinto – che a sua volta ora vorrebbe dal romanista Bruno Peres, un altro terzino destro che va in scadenza a giugno“.
LEGGI ANCHE:
- Atletico, Milik per sostituire Diego Costa?
- Globe Soccer Awards, ecco i vincitori
- Lippi: “Scudetto? Milan-Inter poi Juve, non farà più figuracce. La Nazionale…”
- Gattuso e un Napoli dai due volti: bisogna ritrovare la giusta lucidità
- Giovani talenti sudamericani: Ecco i 3 nomi in voga del continente
- Udinese, De Paul: “Messi mi spinge, è un esempio. Il futuro? Quando arriverà il momento…”
- Trippier squalificato per aver scommesso sul suo passaggio ai colchoneros
- Intervista Ibrahimovic: “Al Milan sono un comandante, l’età non esiste”