Giovani talenti sudamericani: Ecco i 3 nomi in voga del continente

Giovani talenti sudamericani: Ecco i 3 nomi in voga del continente

GIOVANI TALENTI – Non esiste un continente come il Sudamerica per quanto riguarda il lancio di giovani promesse. Annualmente i migliori giovani vengono prelevati dalle grandi squadre europee e nonostante il continuo traffico di trasferimenti, la qualità non manca mai.

GIOVANI TALENTI SUDAMERICANI 

Così ho scelto di consigliare per questo 2021, tre dei migliori calciatori che potrebbero diventare i nuovi uomini mercato in questo anno. Brasile ed Argentina in primis, sono da sempre terra di talenti da tenere d’occhio.

GIOVANI TALENTI – Sono l’argentino Thiago Almada fantasista del Velez Sarsfield, paragonato addirittura a Lionel Messi, il brasiliano Gabriel Veron attaccante velocissimo del Palmeiras e un altro attaccante brasiliano, Kaio Jorge del Santos.

– Questi nomi andranno sicuramente in voga nel prossimo mercato. Stanno impressionando e sicuramente si scatenerà un’asta su di loro, anche se il calcio non passa economicamente un momento felice a causa della pandemia. Vedremo…

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply