Intervista Ibrahimovic: “Al Milan sono un comandante, l’età non esiste”

Intervista Ibrahimovic: “Al Milan sono un comandante, l’età non esiste”

INTERVISTA IBRAHIMOVICZlatan Ibrahimovic si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Partendo dalle sue sensazioni in questo Milan ritrovato da quando è tornato lui:

Qui mi sento a casa, le giornate sono piacevoli, tutti mi vogliono bene, qui funziona tutto. Mi trattano come un comandante”.

Dobbiamo cominciare bene il 2021, andare avanti una partita alla volta, come fosse allo stesso tempo la prima e l’ultima della vita. Bisogna sempre avere più fame”. 

INTERVISTA IBRAHIMOVIC

INTERVISTA IBRAHIMOVIC – La situazione di classifica vede il Milan protagonista. nonostante si sia privato del suo campione lungo tempo: l’infortunio oggi e il virus a inizio stagione, il campione trova la forza per superare il momento con i tanti messaggi di supporto dei suoi ‘believers’ e soprattutto dall’affetto della famiglia:

Mi manca tantissimo, non ne posso più. Mia moglie e i miei figli vivono in Svezia e vanno a scuola là. Non posso neanche andare a trovarli. Sono la cosa più importante, in ogni decisione futura la mia famiglia verrà sempre prima di tutto”.

Il fuoriclasse svedese chiude dimostrando ancora una volta quanto abbia la mentalità competitiva: “L’età esiste? No. E’ tutta e soltanto una questione di testa”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply