Salta al contenuto

Mercato Roma Diawara Arsenal interessato. Pronti 30 milioni di euro

Redazione
Diawara

Mercato Roma Diawara Arsenal– Circa una settimana fa, Dan Friedkin è diventato il venticinquesimo presidente della Roma. Da quel momento il suo staff, coordinato dal CEO Fienga è al lavoro per garantire a Fonseca i rinforzi giusti per la prossima stagione. Se per il ritorno di Smalling si aspetta dal risposta del Manchester United, per continuare le operazioni in entrata sarà importante cedere gli esuberi.

Juan Jesus è sempre più lontano dal Cagliari a causa delle richieste economiche troppo elevate. Per Schick si continua a parlare, ma la sua cessione potrebbe arrivare a breve. Per quanto riguarda Edin Dzeko, invece, la Roma non è intenzionata a cederlo, ma il pressing di Juventus e Inter continua incessantemente. Un altro giocatore che potrebbe essere in uscita è Diawara. Il centrocampista, arrivato lo scorso anno dal Napoli, piace molto a Fonseca.

Tuttavia, grazie alla sua cessione, la Roma potrebbe realizzare un’importante plusvalenza. Sulle tracce di Diawara vi è l’Arsenal. Nei giorni scorsi la società inglese si è fatta avanti per sondare il terreno e non ha trovato la porta chiusa. Secondo quanto riportato dal Daily Espress, inoltre, l’Arsenal è pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro. 

Mercato Roma Diawara Arsenal – Non è ancora da escludere uno scambio con Torreira. Il centrocampista sarebbe disponibile al ritorno in Italia e un’operazione così strutturata porterebbe dei vantaggi economici ad entrambe le squadre. Su Torreira, oltre alla Roma, c’è anche la Fiorentina.