Mercato Psg, Milinkovic Savic e Tonali gli obiettivi di Leonardo

Mercato PSG – Tornato al PSG nel ruolo di direttore sportivo, Leonardo è pronto ad occuparsi dei primi colpi di mercato. I francesi hanno bisogno di vendere a causa del FPF, ma oltre al mercato in uscita, si pensa a quello in entrata.
Se per la difesa è ancora in ballo il nome di De Ligt, che sceglierà tra i parigini e la Juventus, per la porta si è parlato molto di Donnarumma. Leonardo potrebbe portarlo in Francia, regalando al Milan un’ottima plusvalenza in ottica FPF. Tuttavia, prima, vi sono le questioni Areola e Trapp da risolvere.
Oggi, il portale di AS.com riporta di un interesse del PSG per due centrocampisti della Serie A: Milinkovic Savic e Tonali. Il primo è seguito anche dalla Juventus, che non ha ancora presentato un’offerta alla Lazio. Sul secondo, invece, vi sono molte squadre di Serie A. Tonali ha stupito con il Brescia e Cellino lo valuta non meno di 20 milioni. Come riportato dagli spagnoli, il PSG è pronto ad investire ben 100 milioni di euro per acquistarli entrambi.
LEGGI ANCHE:
1.Prandelli: “Sarri e Conte sono una garanzia”
2.Inter, quanti abbonamenti: sarà boom di presenze nella nuova stagione
3.Genoa, conferenza Prandelli: “Sono un aziendalista, peccato non aver iniziato fin da subito”
4.Mercato Roma, Kolarov è in Turchia: vicino l’addio ai giallorossi
5.Mercato Roma Zaniolo, il padre: “Non vedo motivi per andare via”