Mercato Parma, suggestione Balotelli: la richiesta dell’attaccante

MERCATO PARMA BALOTELLI – Dopo tre anni, il futuro di Mario Balotelli – reduce dai sei mesi al Marsiglia – potrebbe essere nuovamente in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il Parma.
Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Come in ognuna delle ultime estati di calciomercato, riprende a circolare la suggestione di un ritorno in Serie A di Mario Balotelli. Il vantaggio è che stavolta l’eterna promessa (29 anni il prossimo agosto) può arrivare a parametro zero, essendo in scadenza il suo contratto con il Marsiglia, ultima squadra dove ha giocato dopo l’esperienza al Nizza.
La prima suggestione italiana è legata alla sua Brescia. Con il ritorno in A delle Rondinelle infatti Mario potrebbe finalmente giocare per la città dove di fatto ha sempre vissuto (anche se in provincia, a Concesio). Ma al momento è il Parma ad avere manifestato un interesse per SuperMario, il cui agente Mino Raiola ha però chiesto un ingaggio di 4 milioni a stagione. Una cifra alta per gli emiliani, che però non hanno ancora chiuso la porta a Mario“.
MERCATO PARMA BALOTELLI – Come prima indicato, a gennaio Balotelli ha lasciato il Nizza, che lo aveva ingaggiato nell’estate 2016, per accasarsi al Marsiglia. Ma la squadra biancazzurra non ha centrato l’accesso alla Champions League, e così il centravanti italiano non resterà nel capoluogo francese.