Salta al contenuto

Mercato Napoli Zielinski, City e Liverpool sul gioiello azzurro

Raffaele Campo

MERCATO NAPOLI ZIELINSKI – In chiave mercato, oltre a Fabian Ruiz, a dire addio al Napoli potrebbe esserci Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco era approdato in Campania cinque anni fa, e per tutti gli allenatori passati sulla panchina azzurra è sempre stato un elemento fondamentale.

Su di lui ci sarebbe l’interesse di Manchester City e Liverpool. Zielinski era arrivato in Italia nel 2011, ingaggiato dall’Udinese. Ma il suo vero primo exploit in Serie A lo aveva avuto nella stagione 2015/2016, tra le fila di quell’Empoli guidato da Marco Giampaolo.

MERCATO NAPOLI ZIELINSKI

MERCATO NAPOLI ZIELINSKI – Scrive “Il Corriere del Mezzogiorno“: “Prima si è fatto avanti il Manchester City, poi il Liverpool. Klopp è uno storico estimatore di Zielinski, i Reds hanno provato a prenderlo anche quando non aveva ancora rinnovato con il Napoli e aveva una clausola rescissoria da 65 milioni di euro. Il Liverpool ha perso Wijnaldum che è andato a parametro zero al Paris Saint Germain, nella lista dei possibili sostituti c’è anche Zielinski a far concorrenza ad idee più giovani: Bissouma del Brighton e Gravenberch dell’Ajax“.

 

LEGGI ANCHE: