Salta al contenuto

Mercato Napoli Szoboszlai, tra qualche giorno incontro con gli agenti

Cristiano Abbruzzese
Szoboszlai

MERCATO NAPOLI SZOBOSZLAI – Dopo la vittoria in Coppa Italia e la certezza della qualificazione in una competizione europea, il Napoli sembra essere molto attivo sul mercato. Se per Osimhen sulla carta sembra davvero fatta, ecco che la dirigenza partenopea starebbe pensando ad un altro giovane di prospettiva.

Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 del Salisburgo; con Allan nella lista partenti, sarebbe proprio il mediano ungherese il sostituito ideale del brasiliano.

MERCATO NAPOLI SZOBOSZLAI – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Il Napoli vuole Dominik Szoboszlai, 19enne del Salisburgo. Ieri è stata la prima giornata ‘azzurra’ di Osimhen ma il mercato di Giutoli e De Laurentiis non si ferma. E il nome del centrocampista ungherese (che ha una clausola da 25 milioni di euro) è in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Napoli che in settimana ha in agenda un incontro con i suoi agenti.

Szoboszlai prenderebbe il posto di Allan (in uscita), giocatore per cui il Napoli chiede 30/35 milioni e che interessa anche all’Everton.

Sul 2000 però sullo sfondo c’è anche il Milan; a gennaio Boban aveva addirittura trovato un accordo ma ora è il Napoli ad essere avanti e spera di riuscire ad anticipare eventuali mosse future di Rangnick