Mercato Napoli Osimhen atteso in città. La situazione

Mercato Napoli Osimhen atteso in città. La situazione

Mercato Napoli Osimhen – Jean Gerard Czjaka, agente di Victor Osimhen e lo stesso giocatore, sono atteso oggi a Napoli per un summit con la società di De Laurentiis. I due sarebbero a Napoli  anche per visitare la città. Le parti interessate sarebbero dirette all’Hotel Vesuvio per discutere dei dettagli dell’operazione che dunque potrebbe essere vicino all’ufficialità.

Mercato Napoli Osimhen – Secondo l’esclusiva di www.gonfialerete.com, infatti: “Il viaggio  non solo servirà a discutere alcuni dettagli dell’operazione, ma permetterà anche al nigeriano di dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la sua prossima città e di far visita al centro tecnico di Castelvolturno“.

Il Napoli, dunque, ha sempre più solidamente tra le mani il giocatore che molto presumibilmente andrà a sostituire il polacco Milik. L’attaccante sarebbe destinato, secondo alcune voci, a vestire la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply