Mercato Napoli Osimhen, l’intesa è sempre più vicina

Mercato Napoli Osimhen, l’intesa è sempre più vicina

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – A piccoli passi, Victor Osimhen è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli in vista della prossima stagione.

L’attaccante del Lille si trova al momento in città assieme ai suoi agenti Czajka e Frenay, e in casa azzurra filtra ottimismo. Ieri sera il giovane centravanti nigeriano ha anche incontrato Gennaro Gattuso.

MERCATO NAPOLI OSIMHEN

MERCATO NAPOLI OSIMHEN – Così riferisce “Il Mattino” in edicola oggi: “Con grande discrezione, lontano da occhi indiscreti, Czajka e Frenay hanno provato a raggiungere una intesa per il loro assistito nel pomeriggio mentre Victor e signora sono rimasti in stanza fino a circa le 20, guardando la città solo dall’alto. Il Napoli offre 2,5 milioni per i prossimi 5 anni (più 500 mila euro di bonus) e il sì del giocatore appare scontato. Giuntoli non vuole correre rischi, però: brucia ancora la beffa di Pepé. Dopo i tanti colloqui telefonici dell’ultimo mese, serviva un faccia a faccia. E anche se non c’è una intesa totale sull’ingaggio (d’altronde, se arrivasse una offerta della Premier, Osimhen non avrebbe esitazioni a cambiare idea), c’è una intesa totale tra il bomber, 18 gol nell’ultima stagione, e Gattuso, che è quello che più di tutti spinge per averlo in azzurro“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply