Mercato Napoli Mario Rui, il Galatasaray ci prova: il punto

MERCATO NAPOLI MARIO RUI – Dopo quattro stagioni, Mario Rui potrebbe davvero dire addio al Napoli. Il terzino sinistro portoghese era stato ingaggiato dal club di De Laurentiis nell’estate 2017. In precedenza aveva giocato con Empoli (dove era esploso sotto Maurizio Sarri) e Roma.
Su di lui ci sarebbero diversi club di Super Lig, la massima serie turca. In particolare il Galatasaray.
In questa stagione, visto anche il lungo stop di Ghoulam, Mario Rui ha giocato molto spesso titolare. Per Gattuso è stato un giocatore molto importante.
MERCATO NAPOLI MARIO RUI
MERCATO NAPOLI MARIO RUI – Così riferisce “Il Corriere del Mezzogiorno“: “Il progetto di cedere per comprare riguarda anche la fascia sinistra, ci sono dei contatti in corso col Galatasaray che ha rivelato il proprio interesse per Mario Rui. Il Napoli non ha ricevuto ancora un’offerta ufficiale, si sussurra che il club turco possa proporre 6 milioni più 2 di bonus. È al lavoro l’intermediario Ludovic Fattizzo per trovare l’accordo tra tutte le parti in gioco“.
LEGGI ANCHE:
- Italia, Jorginho: “Non pensare di aver già fatto qualcosa di grande, lavoriamo di più. Mancini…”
- ADL torna a parlare: “Napoli-Verona? Sono andato nello spogliatoio”
- Nainggolan si confessa: “Italia-Belgio, ecco come la vedo. Futuro…”
- Roma, sirene turche per Dzeko: sondaggio del Besiktas per il bosniaco
- Inter, per la porta avanza Sepe. La Real Sociedad aspetta Radu
- Correa-PSG, trattativa bloccata: si valutano contropartite
- Milan, chiusa con il Real per Brahim. A sinistra idea Gudmundsson
- Napoli, Mario Rui: in arrivo offerta del Galatasaray per il terzino portoghese
- Lazio, Basic a pochi passi. Il vertice per Hysaj slitta a Giovedì