Salta al contenuto

Mercato Napoli, stretta finale per James: vicino l’accordo col Real

Redazione
Napoli James accordo

MERCATO NAPOLI JAMES – Ormai ci siamo: James Rodríguez è davvero vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Lo annuncia Sky Sport. Dopo il mancato riscatto da parte del Bayern Monaco, su precisa richiesta del giocatore, lo precisiamo, la sua prossima avventura dovrebbe essere in Italia.

Con il ritorno in panchina di Zidane, infatti, il colombiano sa di avere poche chance di giocare. Meglio una squadra in cui sentirsi coinvolto al 100%. E allora ecco che il Napoli sembra essere la destinazione perfetta per il fantasista che ritroverebbe Ancellotti, unico allenatore in grado di esaltarne le caratteristiche a Madrid prima e a Monaco di Baviera poi.

MERCATO NAPOLI JAMES – Napoli e Real Madrid stanno trattando e l’accordo sembra vicino. James dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, operazione simile a quella che lo portò in Germania due estati fa. Per l’annuncio bisognerà però attendere la fine della Copa America, competizione che si sta svolgendo attualmente in Brasile e che terminerà il 7 luglio.

All’esordio i Cafeteros hanno battuto per 2-0 la favorita Argentina di Leo Messi, mentre domani alle 23.30 affronteranno il Qatar. James vuole portare la sua Colombia più lontano possibile. Solo dopo si parlerà di Napoli ma l’accordo, ormai, è vicino.