DON BALON JAMES NAPOLI – Il colombiano James Rodriguez vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione. L’ex Bayern è tornato al Real Madrid dopo che i bavaresi non hanno versato il denaro necessario per riscattarlo dalle merengues; ora la Casa Blanca vuole fare cassa definitivamente.

Secondo Don Balon, il classe 1991 vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione. Decisivo in questa operazione è stato Carlo Ancelotti, suo allenatore sia nel Real Madrid che nel Bayern Monaco e grande estimatore del colombiano. Inizialmente il Napoli aveva offerto 45 milioni di euro alle merengues, ma tale offerta è stata rifiutata.

Il Real vuole 55 milioni di euro per James ma forse – secondo Don Balon – si può arrivare a un accordo tra le parti; accordo sulla base di 50 milioni di euro con opzione di acquisto a fine stagione. Quindi alla Casa Blanca, andranno 10 milioni da parte del Napoli mentre i restanti 40 a fine stagione qualora i partenopei decidano per l’acquisto definitivo del fantasista sud americano.

DON BALON JAMES NAPOLI James Rodriguez proviene da 2 stagioni non proprio esaltanti ma vuole rilanciarsi nel grande calcio, possibilmente con un posto da titolare assicurato che Ancelotti potrebbe offrirgli.

In questo momento, James sta disputando la Copa America con la sua Colombia e l’esordio è andato più che bene: vittoria per 2-0 sull’Argentina di Messi, dove la pulga ha subito pure un tunnel proprio da parte di James.

Video finito in rete e protagonista di tanti memes nei confronti del 5 volte Pallone d’Oro. L’ex Porto e Monaco pare essere l’uomo giusto per il Napoli, determinato a lottare per lo scudetto e per la Champions League nella prossima stagione.

Articolo precedentePSG, Al-Khelaifi: “Mbappe resta, Neymar non obbligato a stare qui”
Articolo successivoMercato Napoli, si complica Manolas: manca l’accordo con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui