Mercato Napoli, il Real fa sul serio per Fabian Ruiz

Mercato Napoli, Real fa sul serio per Fabian Ruiz
MERCATO NAPOLI/ L’assalto estivo non era andato bene, ma ora il Real Madrid sarebbe pronto ad un secondo blitz.
Secondo quando riporta Cadena Ser, il club di Perez starebbe pensando di tornare forte sul centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, molto apprezzato da Zidane.
Come già abbiamo detto, lo scorso giugno il Real aveva avanzato l’offerta, ma De Laurentiis chiedeva una cifra tra gli 80-90 milioni che di fatto ha stoppato l’intera trattativa sul nascere.
Inoltre, fu lo stesso giocatore a voler rimanere in Italia, ma ora tutto sembra cambiato. Dopo la situazione delle multe, in casa Napoli tira un’aria pesante, e molti big starebbero pensando di lasciare già a giugno. Tra questi ci sarebbe anche lo spagnolo, che gradirebbe senza dubbio un ritorno con stile nel suo paese natale.
Sempre secondo il quotidiano Cadena Ser, il club blanco avrebbe già chiesto al centrocampista di non rinnovare il contratto e soprattutto convincere il patron De Laurentiis a non inserire una clausola rescissoria superiore a quella da 100-120 milioni che il Napoli vorrebbe presto inserire.
L’interesse reciproco c’è, ma come sempre ci sarà da passare sul cadavere di de Laurentiis, e già a gennaio qualcosa di concreto potrebbe muoversi.
Leggi anche: