RINNOVI NAPOLI – Una volta messa a punto la rosa richiesta da Carlo Ancelotti, in casa Napoli è tempo di rinnovi. Infatti la dirigenza partenopea è al lavoro per discutere alcuni adeguamenti contrattuali.

CALLEJON E MERTENS

Sicuramente sono i più amati dai tifosi napoletani. A Dimaro si è sentita la loro carica: cantavano insieme sul palco davanti ai supporter con un pizzico di nostalgia. Infatti, entrambi sono a conoscenza che potrebbe essere l’ultimo anno in maglia azzurra, ma forse non sarà così. Filtra ottimismo: Callejon e Mertens potrebbero rinnovare il loro contratto con il Napoli per un’altra stagione. Le cifre resterebbero inalterate. Se Dries, però, dovesse battere il record di reti di Hamsik, a quel punto la volontà di provare una nuova esperienza potrebbe prendere il sopravvento. In questo caso dipenderebbe solo da lui continuare o meno l’avventura in maglia azzurra.

MILIK

Nonostante qualche piccolo screzio con la società, l’attaccante polacco vorrebbe trovare l’accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto. La richiesta era di circa 4,2 milioni bonus compresi, mentre la dirigenza azzurra era ferma a 2,3 più bonus. La soluzione a metà strada accontenterebbe tutti; Milik e il Napoli dovrebbero accordarsi sulla base di circa 3 milioni di euro più bonus per i prossimi quattro anni.

MAKSIMOVIC

Considerato dal tecnico Ancelotti una valida alternativa ai titolari, Nikola Maksimovic è in procinto di rinnovare il contratto con il Napoli per altri tre anni, con scadenza 2024. Il centrale serbo percepirà tra i 2,5 e i 3 milioni di euro annuali. I contatti con il suo entourage sono già in fase avanzata.

ZIELINSKI

I primi contatti per il rinnovo del centrocampista polacco sono stati avviati da tempo. Ritenuto incedibile da Aurelio De Laurentiis, l’instancabile motorino di centrocampo e il Napoli dovrebbero trovare il nuovo accordo sulla base di 2,5 milioni a stagione più bonus fino al 2023. Verrà inserita una clausola rescissoria di 100 milioni di euro valida solo per i club stranieri.

Articolo precedenteLucas Silva dice addio al Real e apre al Napoli: “Ancelotti? Sarebbe un piacere ritrovarlo”
Articolo successivoPiacentini: “Il Modena è ben attrezzato. Padova in costruzione, e Sullo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui