Salta al contenuto

Mercato Napoli Anguissa, De Laurentiis vuole anticipare il riscatto

Raffaele Campo
Anguissa

MERCATO NAPOLI ANGUISSA – Sin dalla sua prima gara ufficiale, Zambo Anguissa ha convinto tutti. Arrivato a Napoli nelle ultime ore di mercato dal Fulham, il mediano camerunense ha già in mano le chiavi del centrocampo azzurro.

De Laurentiis starebbe così pensando di anticipare il riscatto del suo cartellino.

MERCATO NAPOLI ANGUISSA

MERCATO NAPOLI ANGUISSA – Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Per il momento è un’idea, che Aurelio De Laurentiis proverà a sostenere a gennaio, quando il mercato riaprirà per la sessione invernale. In pratica pare che sia deciso a chiudere l’affare Anguissa con sei mesi di anticipo. Il presidente del Napoli presenterà un’offerta al Fulham per accelerare il diritto di riscatto, fissato a 15 milioni per il prossimo giugno. 

Lo sconto Ci proverà, De Laurentiis, perché è convinto dell’operazione e anche per cercare di convincere il club inglese a riconoscergli uno sconto per il pagamento anticipato. La proprietà napoletana sarebbe disposta a pagare subito 10 milioni per definire il trasferimento del nazionale camerunese a titolo definitivo. Certo, bisognerà capire le intenzioni del Fulham, la cui retrocessione in Championship ha creato non pochi problemi alle finanze del club. E la possibilità d’incassare denaro contante potrebbe soltanto far bene alle sue casse“.

 

LEGGI ANCHE: