Salta al contenuto

Mercato Milan, accordo con il Monaco per Kessie e Laxalt vede il Torino

Redazione
Franck Yannick Kessie

Mercato Milan Kessie – Dopo aver rinunciato a partecipare all’Europa League per il FPF, il Milan di Giampaolo è al lavoro per occuparsi del bilancio. Non solo acquisti, ma anche cessioni.

Sotto questo aspetto, però, tutto sembra bloccato. Si pensava che a salutare i rossoneri fosse Donnarumma, ma per il portiere non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

Un altro giocatore in uscita, che è tornato a casa dopo le visite mediche è stato André Silva. Il portoghese sembrava pronto ad approdare al Monaco, ma alla fine, con ogni probabilità resterà a Milano.

Tuttavia, Monaco e Milan sono in contatto per un altro rossonero: Kessie. Il centrocampista piace molto ai francesi, che hanno trovato con il Milan un accordo sulla base di 25 milioni di euro, più bonus. Secondo quanto riportato da laRepubblica, però, le richieste di Kessie sono troppo alte: 6 milioni di euro a stagione.

Intanto, da Tuttosport arriva una clamorosa indiscrezione. Se dovesse partire Kessie, il Milan ha ricevuto una chiamata per un ritorno in rossonero, da Bakayoko. Tornato al Chelsea, infatti, il centrocampista sarebbe pronto a fare mea culpa pur di tornare a vestire la maglia del Milan.

Mercato Milan Kessie – Non solo Kessie, ma anche Laxalt è in uscita. Sfumata definitivamente l’ipotesi Atalanta, per il giocatore si riaprono le porte del Torino. Cairo, infatti, è pronto al rilancio e oggi incontrerà la dirigenza rossonera. Proposta: prestito oneroso con diritto di riscatto a 13 milioni.