Mercato Barcellona Neymar – Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato e ci sono alcuni affari che non sono ancora definiti. Uno di questi riguarda il trasferimento di Neymar al Barcellona.

Sono mesi, ormai, che l’attaccante brasiliano lascia intendere in maniera neanche troppo velata, di voler tornare in Spagna. L’operazione sembrava più fattibile, vista anche la volontà del giocatore, ma non è così. Il Barcellona, in un primo momento, aveva proposto di accordarsi sulla base del prestito. Successivamente, dopo aver ricevuto un secco “no” da Parigi, ha cercato di inserire alcune contropartite tecniche, per abbassare le pretese.

Il PSG, però, non sembra molto convinto di ricevere contropartite. Se si pensa a come hanno rifiutato la super offerta del Real Madrid, infatti, si intuisce che al club servono soldi cash per sistemare il bilancio.

Nella giornata di ieri, le parti si sono incontrate nuovamente nella Capitale francese e al termine dell’incontro, come riportato da calciomercato.com, il dirigente del Barcellona Javier Bordas ha dichiarato:

“​Non c’è ancora accordo. Stiamo trattando, siamo più vicini. Questione di soldi? Sì chiaro. Sarà solo soldi o ci sarà una contropartita? Non posso dire altro”.

Mercato Barcellona Neymar – Sembra quindi che l’affare dell’estate si stia delineando. Le cifre che circolano si aggirano intorno ai 150 milioni di euro. Una parte verrà reinvestita per coprire gli infortuni di Cavani e Mbappé. Non è da escludere che, una volta incassati i soldi per Neymar, il ds Leonardo decida di tentare l’affondo per Dybala.

Articolo precedenteMercato, Diego Costa incontra il Napoli. E’ lui mister X?
Articolo successivoMercato Milan, accordo con il Monaco per Kessie e Laxalt vede il Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui