Mercato Milan in difesa, spunta l’idea Merih Demiral: le ultime

Merih Demiral, ex centrale della Juventus, oggi in Arabia Saudita, sarebbe un altro nome sondato dal Milan nelle ultime ore del mercato
Venticinque reti subite in campionato, più di tutte le altre compagini in lotta per Scudetto e le zone europee, e un equilibrio che stenta ad emergere. La sesanzione, nel corso di questa stagione, è che il Milan possa segnare e incassare reti in qualsiasi momento del match. L’ultimo errore difensivo, letale per salutare con rammarico ogni velleità Tricolore, ha portato al pareggio interno contro il Bologna di Thiago Motta. A poche ore dal gong che sancirà la fine della sessione invernale del mercato, malgrado la smentita di Furlani, i rossoneri sarebbero ancora alla ricerca di un innesto in terza linea. Difficilmente, però, sarà Demiral.
Secondo quanto riportato da SkySport, il club rossonero avrebbe sondato il terreno per il difensore turco passato in Arabia Saudita, all’Al-Ahli, nell’agosto scorso, per 16 milioni di euro. L’oneroso ingaggio percepito dal centrale turco avrebbe già bloccato sul nascere una possibile trattativa per l’ex difensore della Juventus, il cui contratto con i sauditi scadrà il 30 giugno 2026. Il venticinquenne turco, tra l’altro, ha subito un’operazione al menisco che non gli ha consentito di scendere in campo per un lungo periodo, più di due mesi.
Il profilo di Demiral non è nuovo dalle parti di Casa Milan: il centrale era già finito sul taccuino di Maldini e Massara prima che si definisse il suo trasferimento all’Atalanta, che rilevò il cartellino del classe 1998 per 21 milioni di euro dai bianconeri. Un nuovo nome da depennare per il Diavolo, che rischia di restare con il classico cerino in mano a poche ore dalla conclusione del mercato.
Oltre all’articolo: “Mercato Milan in difesa, spunta l’idea Merih Demiral: le ultime”, leggi anche: