Salta al contenuto

Mercato Milan, il nuovo obiettivo è Demiral della Juventus

Raffaele Campo
demiral milan

MERCATO MILAN DEMIRAL – Appena approdato alla Juventus dal Sassuolo, il futuro di Merih Demiral potrebbe già essere lontano da Torino. Sul giovane giocatore turco di 21 anni, che molto bene ha fatto nei precedenti mesi in Emilia, ci sarebbe infatti il Milan, alla ricerca di un calciatore con le sue qualità.

Con la maglia del Sassuolo, dove ha giocato da gennaio allo scorso giugno dopo la prima parte di stagione all’Alanyaspor, ha totalizzato 14 presenze e 2 gol; risultando una delle migliori sorprese della seconda parte del campionato, tanto da attirare le attenzioni del club di Corso Galileo Ferraris. Anche con la casacca della nazionale turca ha già collezionato 6 presenze.

MERCATO MILAN DEMIRAL – Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Nuovi movimenti di mercato sull’asse Milano-Torino. I rossoneri hanno infatti messo gli occhi su Merih Demiral, difensore appena passato dal Sassuolo alla Juventus per 18 milioni. Il club bianconero sa che in questo momento il 21enne turco avrebbe poche occasioni per mettersi in mostra (davanti ci sono De Ligt, Chiellini, Bonucci e Rugani); e si è preso dunque un po’ di tempo per riflettere. Ancora da definire la formula dell’eventuale trasferimento, anche se si dovrebbe trattare di un prestito con diritto di riscatto“.