spot_img
HomeSerieAJuventusDemiral - Juventus, il primo turco della storia bianconera

Demiral – Juventus, il primo turco della storia bianconera

-

Demiral Juventus – Il difensore turco Merih Demiral sarà con ogni probabilità uno dei primi rinforzi estivi della Juventus. Il classe ’98 turco, sarà il primo giocatore della sua nazionale a vestire il bianconero di Torino. Mentre sull’altra sponda del capoluogo piemontese non si dimentica di certo Hakan Sukur. Il difensore turco in questi sei mesi al Sassuolo ha convinto fortemente Paratici e i suoi che in lui vedono un futuro pilastro della difesa bianconera. Chiellini ha i suoi anni, Barzagli è andato via e Bonucci, comunque ha superato la trentina. Se Rugani non dà ancora garanzie e Caceres difficilmente verrà tenuto un’altra stagione, la Juventus potrebbe portare a Torino il giocatore turco da subito.

Demiral alla Juventus e poi De Ligt?

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus ha chiuso per 16 milioni con il Sassuolo, forte di un precedente accordo con il club neroverde battendo la concorrenza di un Atletico Madrid che si sarebbe spinto fino a 20 milioni. Ora però potrebbe non bastare. Nelle scorse ore De Ligt, secondo le parole riportate da Marca, avrebbe dichiarato che lo stesso Ronaldo lo vorrebbe vedere alla Juventus: Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juventus, sono rimasto sorpreso dalla richiesta, per questo ho sorriso. Ma non ho detto nulla perché stavo ancora pensando alla sconfitta. Non so ancora dove andrò. Ora vado in vacanza e mi riposo, poi vedremo”. De Ligt, Demiral, Rugani e forse anche Romero: la linea difensiva verde juventina, avanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...