Salta al contenuto

Mercato, l’ex Benevento Diabaté riparte dagli Emirati Arabi

1 min

[df-subtitle]L’attaccante maliano, che da gennaio a maggio dell’anno scorso ha segnato 8 gol in 11 presenze con i campani, ha firmato con l’FC Emirates[/df-subtitle]

Nuova squadra per Cheick Diabaté, attacnte di nazionalità maliana che nella seconda parte della scors stagione ha vestito la maglia del Benevento in Serie A, realizzando peraltro l’ottimo bottino di 8 reti in 11 presenze.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il giocatore, il quale era rientrato ai turchi dell’Osmanlispor – club proprietario del suo cartellino – a seguito della retrocessione della squadra campana, ha firmato con l’FC Emirates, società calcistica degli Emirati Arabi. Per lui il centravanti si apre dunque un nuovo capitolo della carriera.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS