Salta al contenuto

Mercato Lazio James Rodriguez il sogno dopo la beffa David Silva

Redazione
James Rodriguez

Mercato Lazio James Rodriguez – Negli ultimi giorni, la Lazio è stata molto vicina all’ingaggio di David Silva. La trattativa con l’ex Manchester City sembrava quasi in chiusura, ma nella giornata di ieri, a sorpresa il giocatore ha firmato con la Real Sociedad. Il mancato arrivo del centrocampista ha dato il via alla ricerca di un altro nome importante in grado di dare maggiore qualità a una Lazio che quest’anno ha sfiorato lo scudetto.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il sogno del direttore sportivo Tare è James Rodriguez. Il colombiano del Real Madrid, che lo scorso anno è stato molto vicino al Napoli, è ancora in uscita. Tuttavia, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, l’ostacolo maggiore è legato all’ingaggio. James Rodriguez, infatti, percepisce circa 6 milioni di euro netti a stagione. Una cifra che, per la Lazio, è troppo elevata. Una soluzione, però, potrebbe essere quella di spalmare l’ingaggio su più stagioni.

Mercato Lazio James Rodriguez – James, per il momento, è un sogno. E proprio per questo motivo Tare è al lavoro anche su altri nomi. Sempre secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è da escludere un ritorno di Felipe Anderson attualmente al West Ham.