Mercato Juventus, Trippier per il dopo Cancelo

MERCATO JUVENTUS TRIPPIER – Ufficializzato Sarri poco fa, ora per la Juventus è tempo di pensare al mercato. I tifosi, delusi per il mancato arrivo di Guardiola, sognano il colpaccio: da De Ligt a Pogba, sono tanti i nomi sul taccuino di Paratici. Recentemente però, se n’è aggiunto un altro: quello di Trippier.
Già, il terzino del Tottenham piace molto ai bianconeri, soprattutto in caso di partenza di Cancelo. Il portoghese, infatti, è molto vicino a lasciare la Vecchia Signora dopo appena una stagione, per approdare al Manchester City. E l’esterno inglese sarebbe il suo sostituto.
Al Tottenham dal 2015, che lo ha prelevato dal Burnely per meno di 5 milioni, Trippier inizialmente ha giocato poco, chiuso da Walker. Con la cessione dell’altro terzino al Manchester City, il classe ’90 ha guadagnato i gradi del titolare giocando con continuità nelle ultime due stagioni.
MERCATO JUVENTUS TRIPPIER – A riportare la notizia è il Times. Secondo il tabloid britannico la Juventus sarebbe disposta ad offrire al Tottenham una cifra pari a 30 milioni di sterline. L’alternativa, qualora non arrivasse l’ex Burnley, si chiama Hysaj, pupillo di Sarri. Il terzino albanese è in uscita dal Napoli ed è seguito anche dall’Atletico ma non direbbe di no ad un’eventuale chiamata del suo mentore. Sarà un’estate movimentata.