INTER MERCATO LUKAKU – Il sogno di mercato di Antonio Conte e dell’Inter si chiama sempre Romelu Lukaku. E’ lui l’obiettivo numero 1 del club nerazzurro.

Conte lo ritiene perfetto per il suo modo di giocare, essendo forte fisicamente e disponibile ad aiutare la squadra. L’Inter, per provare a prenderlo, ha cercato di inserire come contropartita tecnica Mauro Icardi. Ma la mossa non sembra aver funzionato.

Il Manchester United non solo non accetta Icardi come contropartita ma non prenderà nemmeno in considerazione offerte inferiori agli 80 milioni di euro cash per l’ex Chelsea.

Avendolo pagato 84 milioni all’Everton solo due estati fa, i Red Devils non hanno intenzione di fare sconti. Ecco perchè, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le cose si fanno sempre più difficili per i nerazzurri.

INTER MERCATO LUKAKU – Questo irrigidimento è dovuto anche alle dichiarazioni d’amore nei confronti di Conte e della Serie A rilasciate dal giocatore nei giorni scorsi e considerate dalla dirigenza dei diavoli rossi come un tentativo di forzare la mano.

L’Inter, tuttavia, non demorde: i nerazzurri hanno dalla loro l’accordo con il giocatore, che nelle scorse settimane è stato visto in città. Il belga ha recentemente cambiato agente, lasciando Mino Raiola e firmando con Federico Pastorello, con il chiaro obiettivo di sbarcare nel campionato italiano. Il giocatore ha informato la dirigenza dei Red Devils di voler lasciare Manchester: su di lui, però, c’è anche la concorrenza del Psg.

Articolo precedenteMercato Juventus, Trippier per il dopo Cancelo
Articolo successivoStramaccioni: “Totti simbolo di romanità. L’Inter cerca di tornare al top, Spalletti e Conte…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui