spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Cancelo: City in vantaggio ma lo United non molla

Mercato Juventus Cancelo: City in vantaggio ma lo United non molla

-

MERCATO JUVENTUS CANCELO – Joao Cancelo è sempre più lontano dalla Juventus e sempre più vicino alla Premier League. Dopo una stagione di alti e bassi (bene all’inizio, male alla fine), il portoghese potrebbe davvero essere sacrificato davanti ad un’offerta irrinunciabile. Quest’anno Cancelo ha collezionato 34 presenze (in Serie A però solo 25) condite da 1 rete e 8 assist.

MERCATO JUVENTUS CANCELO – Pagato 40 milioni di euro al Valencia nell’estate del 2018 dopo l’annata positiva con la maglia dell’Inter, Cancelo quest’anno ha in parte deluso. Ecco perché Paratici, di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro potrebbe anche decidere di lasciar partire il terzino. Le due squadre più interessate sono le due di Manchester: City e United.

Gli Sky Blues hanno già fatto un’offerta al portoghese: contratto fino al 2024 a 5 milioni netti a stagione. A riportalo è Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport. Proposta che trova il gradimento del giocatore che avrebbe già detto di sì. Ora tocca allo United rilanciare. I Citizens sono in vantaggio ma i Red Devils non mollano.

ULTIME MERCATO JUVENTUS:

  1. Tecnico Juventus, Guardiola – Caporedattore AS: “Ogni giorno più vicino…”
  2. Mercato Juventus, c’è l’accordo con Federico Chiesa
  3. Calendario Calcio
  4. Juventus-Sassuolo, accordo per Demiral: ai neroverdi 15 milioni

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Italia Mancini: “Spareggi? Abbiamo tre mesi, vogliamo il Mondiale”

0
ITALIA MANCINI - In occasione di una serata in memoria di Gianni Rossetti, il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto in collegamento da Roma per parlare degli...