Mercato Juventus: Greenwood idea più che concreta; la scadenza…

Mercato Juventus: Mason greenwood si sta consacrando al Getafe, in Spagna, e potrebbe raggiungere Torino dopo una stagione da protagonista
Nato e cresciuto calcisticamente in Inghilterra, al Manchester Unted, consacratosi in Spagna, con la maglia del Getafe ( in una stagione costellata da dieci reti e sei assist tra Liga Spagnola e Coppa nazionale), esperienza nel corso della quale sta tanto facendo parlare di sé per le innate qualità calcistiche, che per le questioni extra-campo, le quali hanno, inevitabilmente, inciso sul proprio percorso di crescita. Mason Greenwood ha riconquistato credibilità agli occhi del calcio europeo e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, starebbe facendo breccia nel cuore della Vecchia Signora, con la Juventus pronta a sottoporgli una grande opportunità per affermarsi a livelli mondiali. Il classe 2001 sta facendo vedere cose egregie in terra iberica e, a fine stagione, nel momento in cui scadrà il trasferimento in prestito, potrebbe lasciare nuovamente Manchester senza passare dal via.
La scadenza contrattuale fissata nel giugno 2025 nell’accordo pluriennale con lo United, infatti, renderebbe più che agevole l’assalto dei bianconeri nei confronti di un esterno che, in virtù del proprio rendimento, potrebbe definitivamente ritrovare la Nazionale inglese in vista del Campionato Europeo in programma in Germania. I Red Devils non beneficerebbero, infatti, di un poter contrattuale così forte tale da richiedere 30 milioni di euro per il cartellino del trequartista britannico. Perso, a sorpresa, Felipe Anderson, calciatore indirizzato al Palmeiras quando sembrava già chiuso l’accordo con Cristiano Giuntoli, ecco che Greenwood potrebbe rappresentare un’idea più che concreta per il nuovo corso bianconero.
Oltre all’articolo: “Mercato Juventus: Greenwood idea più che concreta; la scadenza…”, leggi anche: