Salta al contenuto

Mercato Juventus, casting per il post Vlahovic: Hojlund…

Anthony Ferrara
Dusan Vlahovic Milan cifra Tare Furlani

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera potrebbe rinunciare a Dusan Vlahovic per rituffarsi nel mercato delle punte

Manovre avanzate per il mercato della Juventus. I massimi esponenti bianconeri potrebbero dover rinunciare definitivamente a Dusan Vlahovic, centravanti che non avrebbe certamente respinto a priori le avances provenienti da Parigi, per rituffarsi immediatamente sulle possibili alternative. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, i primi nomi cerchiati in rosso sul taccuino della dirigenza bianconera sarebbero quelli di Jonathan David e Rasmus Hojlund.

Il centravanti dell’Atalanta potrebbe rispondere all’identikit perfetto per il vice Vlahovic ma, la Vecchia Signora, dovrebbe recuperare parecchio terreno dai Diavoli Rossi del Manchester United, pronti a mettere sul piatto cifre che farebbero vacillare la Dea bergamasca. Una possibile trattativa dovrebbe essere impostata sulla base di 60 milioni di euro.

La stessa tipologia d’investimento dovrebbe essere destinata per l’attaccante del Lille, società da sempre bottega cara e poco propensa a svendere i propri gioielli. Il centravanti canadese, classe 2000, possiede già un Curriculum di tutto rispetto nonostante la giovanissima età: cinquantadue reti in centododici partite in Ligue 1. L’ipotetica e dolorosa rinuncia a Vlahovic dovrà necessariamente attivare i radar della Vecchia Signora nell’ottica di reperire un sostituto all’altezza del centravanti serbo.

Oltre all’articolo: “Mercato Juventus, casting per il post Vlahovic: Hojlund…”, leggi anche: