Mercato Inter Hakimi sta svolgendo le visite mediche. Poi idoneità e firma

Mercato Inter Hakimi – Il colpo di mercato a sorpresa dell’Inter è Achraf Hakimi. Il giocatore del Real Madrid, considerato uno dei più promettenti nel suo ruolo, sta svolgendo le visite mediche con i nerazzurri presso la clinica Humanitas. Come riportato da goal.com, nella giornata di oggi, quindi, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.
Hakimi, come riportato nei giorni scorsi, firmerà un contratto da 5 milioni di euro a stagione, ma ancora non è chiaro l’importo che la società verserà nelle casse degli spagnoli. In un primo momento, infatti, si è parlato di 40 milioni più bonus, ma Marotta ha lavorato duramente per abbassare leggermente le pretese dei blancos. Quando arriverà il comunicato ufficiale, si conosceranno le cifre esatte dell’operazione.
Tra i vari dettagli ancora da chiarire vi è il diritto di recompra che il Presidente del Real Madrid vorrebbe a tutti i costi. Come detto in precedenza, infatti, Hakimi è uno dei giovani più promettenti al mondo e gli spagnoli non vogliono perdere l’occasione di poterlo riacquistare il prossimo anno o quello successivo.
Mercato Inter Hakimi – Intanto, l’ex Borussia Dortmund è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. E dalla prossima stagione sarà un valore aggiunto per la rosa di Antonio Conte.