Salta al contenuto

Mercato Inter Alaba a Milano prima del lockdown. Possibile colpo?

Redazione
Alaba

Mercato Inter Alaba – Prima l’ufficialità del colpo Hakimi dal Real Madrid, poi l’ammissione di Marotta su Sandro Tonali. L’Inter lavora ad alto ritmo per garantirsi una squadra all’altezza dello scudetto e della Champions League. Come noto, però, Marotta e Ausilio sono soliti lavorare in maniera silente, per accaparrarsi i migliori giocatori sul mercato. Così com’è stato per Eriksen, infatti, adesso si lavora per Alaba. 

A dare la clamorosa notizia è stato Sportmediaset. Secondo il telegiornale sportivo, infatti, prima del lockdown la dirigenza ha incontrato l’entourage del giocatore del Bayern Monaco. Il costo del cartellino è di 50 milioni, mentre l’ingaggio attuale del centrale è di circa 11 milioni a stagione. Cifre che non spaventano l’Inter, che ha diverse carte da giocare.

Intanto, il contratto del calciatore scadrà il prossimo anno e questo potrebbe abbassare il prezzo. Poi, non meno importante, i nerazzurri hanno concesso al Bayern il prestito di Perisic. La cifra per il croato, riserva, è considerata troppo alta per poter accettare il riscatto. Tuttavia, non è un mistero che Perisic piaccia e potrebbe essere inserito in un’eventuale trattativa.

Mercato Inter Alaba – L’ostacolo da superare, però, è costituito dalla concorrenza. Real Madrid, Manchester City e PSG sondano il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Ma come accaduto nel caso Eriksen, i nerazzurri non temono le avversarie e sono pronti ad affondare il colpo.