Mercato: il destino di Calhanoglu e De Paul tra Milan e Atletico Madrid

Mercato Milan: De Paul e Calhanoglu nel mirino dell’Atletico Madrid. Potrebbero crearsi degli incastri
Si potrebbe creare un incrocio di mercato tra Udinese, Milan e Atletico Madrid. Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto con i rossoneri, sembra essere finito nel mirino dei colchoneros. Sulla lista degli spagnoli però, c’è da tempo anche, e soprattutto, Rodrigo De Paul. Ma andiamo con ordine.
MERCATO: POSSIBILE INCASTRO MILAN-ATLETICO TRA DE PAUL E CALHANOGLU
Partiamo dall’argentino: è la priorità dell‘Atletico e lui stesso ha dato la sua priorità all’Atletico. Si vorrebbe chiudere il prima possibile, ma non è semplice: l’Udinese è bottega cara, e lo sappiamo bene, e questo potrebbe essere l’ostacolo principale per la riuscita dell’operazione. Il giocatore anche di recente si è esposto per favorire (in generale) un trasferimento, ma trovare la quadratura del cerchio non è semplice.
Ed è qui che subentra Calhanoglu. Il giocatore del Milan ha ricevuto un’offerta importante da Madrid: 3 milioni di euro all’anno, più altri 3 alla firma. Non male. La preferenza del turco però andrebbe ancora al Milan, che a sua volta non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Nel caso si dovesse materializzare il trasferimento in Spagna, ecco che allora De Paul sarebbe libero e sarebbe proprio il Milan la prima squadra interessata al giocatore. Scenario secondario, incastro da calciomercato. La partita, al momento, è davvero molto aperta.
Mercato Milan: De Paul, Calhanoglu
A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE:
Italia, Jorginho: “Leader? Tutti aiutiamo, avanti con questa filosofia per fare qualcosa di grande”
Mercato Lazio Hysaj, è fatta: Sarri riabbraccia il suo fedelissimo
Juve Morata sul futuro: “Finché le cose non sono ufficiali, non dico nulla”
Mercato Napoli Kaio Jorge, il brasiliano se parte Petagna
Mercato Napoli Manolas, Spalletti punterà sul difensore greco