Manchester United, comunicato ufficiale su Van Nisterlooy: ora…

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester United ha reso noto la fine dell’incarico ad interim per Ruud Van Nisterlooy
MANCHESTER UNITED COMUNICATO VAN NISTERLOOY – Ha avuto il merito, seppur in pochissimi giorni, di risollevare i Diavolo Rossi da un inizio di stagione da incubo agli ordini di Erik Ten Hag. Ora, però per il Manchester United e Ruud Van Nisterlooy, è già tempo dei saluti: comincia ufficialmente la nuova era Ruben Amorim, tecnico proveniente dallo Sporting Lisbona per il quale la società ha investito molto denaro e scommesso per l’immediato futuro. L’ex centravanti olandese ha guidato, e bene, la squadra conseguendo quattro risultati utili consecutivi, costellati da tre vittorie e un pareggio, contro il Chelsea di Maresca. Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha reso nota la fine del rapporto ad interim con Van Nisterlooy mediante questi termini:
“Il Manchester United conferma che Ruud van Nistelrooy ha lasciato il club. Ruud è tornato in estate e ha preso in mano la squadra nelle ultime quattro partite come capo allenatore ad interim. Ruud è, e sarà sempre, una leggenda del Manchester United. Siamo grati per il suo contributo e per il modo in cui ha affrontato il suo ruolo durante tutto il suo tempo con il club. Sarà sempre il benvenuto all’Old Trafford. Anche René Hake, Jelle ten Rouwelaar e Pieter Morel sono partiti e auguriamo a tutti loro ogni bene per il futuro. Confermeremo la composizione completa degli allenatori della prima squadra maschile a tempo debito”. Ora, per i Red Devils, è tempo di Amorim per ritrovare il Paradiso calcistico in Premier League, così come in Europa.
Oltre all’articolo: “Manchester United, comunicato ufficiale su Van Nisterlooy: ora…”, leggi anche: