Lozano, Gattuso chiama: il Marsiglia tenta l’affondo per gennaio

Hirving Lozano, il cui ritorno al PSV si è materializzato in estate, potrebbe già preparare le valigie in direzione Marsiglia: Gattuso chiama
Le valigie di Hirving Lozano potrebbero già essere pronte per una nuova destinazione dopo appena tre mesi in cui era ripassato dal “via”, inteso come ritorno al PSV Eindhoven quattro anni dopo il primo passaggio al Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano messicano El Futbolero, il ventottenne esterno sarebbe finito sulla lista dei desideri di Gennaro Gattuso, ex mentore di Lozano proprio nella precedente esperienza all’ombra del Golfo, impreziosita dalla conquista della Coppa Italia 2019/2020.
La difficoltà del Marsiglia di trovare la via del gol dall’insediamento dell’ex tecnico del Milan, complice anche un rendimento altalenante dei vari Correa, Aubameyang e Ndiaye, potrebbe portare la società transalpina a ricreare il sodalizio tra Lozano e Gattuso. Il grande apporto dell’esterno messicano alla causa del PSV, adornato da cinque reti e due assist nelle prime otto uscite stagionali, avrebbe acceso i radar di una squadra, il Marsiglia, che viaggia sotto ritmo e occupa una posizione di metà classifica che non soddisfa le richieste e le ambizioni della società.
Tornato in Olanda per circa 15 milioni di euro, a titolo definitivo, il contratto in scadenza nel 2028 di Lozano non renderebbe certamente agevole una trattativa che, comunque, il Marsiglia intenderebbe intavolare già nel corso di una sessione invernale ormai alle porte. Gattuso chiama: Lozano potrebbe rispondere.
Oltre all’articolo: “Lozano, Gattuso chiama: il Marsiglia tenta l’affondo per gennaio”, leggi anche:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu