Lotito: “Speriamo di continuare con questo spirito. Lo Scudetto…”

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista sul magico periodo vissuto dalla squadra; sullo Scudetto biancoceleste…
Foto di Stefano D’Offizi
LOTITO SCUDETTO – Vola altissimo l’aquila biancoceleste. in campionato così come in Europa League. A un solo punto di distanza dalla vetta e dal Napoli capolista, con un turno di campionato, il prossimo, più favorevole agli uomini di Baroni, piuttosto che a quelli di Antonio Conte, e una squadra che sembra aver trovato l’assetto giusto per continuare a sognare, a Roma il termine Scudetto non è certamente tabù. Il nuovo progetto scelto dalla società, argomento del quale abbiamo ampiamente trattato anche in compagnia di Massimiliano Esposito, graditissimo ospite della trasmissione Calcio Time, entusiasma per unità di intenti e per l’umiltà con la quale la squadra incarna i valori di Marco Baroni, grande artefice di questo splendido inizio di stagione. Assolutamente soddisfatto per l’andamento del gruppo anche il Patron, Claudio Lotito, al quale è stato chiesto un parere sulla stagione:
“Speriamo di continuare in questo modo, con lo spogliatoio e l’ambiente unito, pronto a remare sempre dalla stessa parte. Dobbiamo continuare a lavorare con assoluta umiltà e determinazione: è l’unico espediente per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sullo Scudetto, dico che non ci pensiamo. Ritengo sia troppo presto e non amo particolarmente i pronostici; con questo atteggiamento, però, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. La Lazio è tornata ad essere un grande punto di arrivo, non di partenza. Dobbiamo giocare partita dopo partita, perchè il calcio è davvero imprevedibile; voglia di divertirsi e coscienza dei propri mezzi risultano ingredienti fondamentali per far divertire i tifosi”, ha dichiarato Lotito al Gran Galà del Calcio.
Oltre all’articolo: “Lotito: “Speriamo di continuare con questo spirito. Lo Scudetto…”, leggi anche:
- Parma-Pecchia, rinnovo ufficiale. Krause: “Persona straordinaria, scelta giusta”
- Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara