Salta al contenuto

ll papà di Gimenez: “Segue Allegri. Dopo il Napoli mi ha detto…”

Anthony Ferrara
Gimenez papà Allegri

Il papà di Santiago Gimenez, Christian, ha rilasciato un’intervista in Messico nella quale ha parlato di Allegri e della gara contro il Napoli

GIMENEZ NAPOLI PAPÀ ALLEGRI – Le occasioni per incidere e lasciare il segno sono state tante, ma Santiago Gimenez – centravanti messicano del Milan il cui cartellino è stato rilevato a gennaio per una cifra onerosa – ha portato le mani al cielo solo nella gara contro il Lecce. In Coppa Italia, El Bebote ha capitalizzato quanto creato dalla squadra e ritrovato la via di una rete che sembrava smarrita. Al momento, il centravanti appare un lontano parente di quello ammirato in Olanda, ma Santiago non si scompone. Tanto che il papà, Christian Gimenez, ha rivelato le parole professate dal figlio dopo la gara contro il Napoli.

Ecco un estratto delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano messicano Por mis pelotas: “Dopo la partita di domenica, Santiago mi ha chiamato dicendomi che il gol non è arrivato, ma che arriverà sicuramente. Creando occasioni e giocando per la squadra, esattamente come sta facendo, tutto tornerà come prima. Segue molto le indicazioni di Allegri e mi ripete sempre di essere tranquillo e fiducioso. Ha voluto fortemente il Milan rifiutando altre sette offerte, a gennaio. In estate, il reparto offensivo è stato stravolto, ma lui è rimasto: segno che la società abbia deciso di non privarsene”.

“Ci sono state tantissime voci, ma alla fine è ancora al Milan e vuole assolutamente lasciare il segno. A gennaio, nel momento in cui si è presentato il club rossonero, non ha voluto sentire o ascoltare altri club: c’era solo il Milan per lui. Sta vivendo un sogno e noi lo accompagniamo sempre. Non è preoccupato per la mancanza del gol e ha fiducia che tutto possa ristabilirsi il prima possibile: arriveranno”, ha chiosato il papà di Santiago Gimenez.