Salta al contenuto

L’Inter e gli Esposito, affare di famiglia: rinnovo per Francesco Pio

Anthony Ferrara
Francesco Pio Esposito rinnovo

Rinnovo Francesco Pio Esposito: l’attaccante di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia, ha prolungato l’accordo sino al 2030

INTER FRANCESCO PIO ESPOSITO RINNOVO – Si può definire un affare di famiglia, quello tra l‘Inter e gli Esposito. Dopo aver fatto esordire in Serie A Sebastiano, attualmente all’Empoli, la società nerazzurra ha ufficialmente blindato anche il fratello minore, Francesco Pio, con un lungo rinnovo sino al 30 giugno 2030. Testimonianza inequivocabile, questa, della fiducia incondizionata della dirigenza nerazzurra nei confronti del gioiello dello Spezia e dell’Under 21 italiana. Il classe 2005 si sta distinguendo in Serie B, protagonista di un eccellente campionato con lo Spezia, società che sta tentando di caricarsi sulle spalle per condurla alla promozione in massima serie in virtù delle quattordici reti segnate sino a questo momento della stagione.

Sogna a occhi aperti, Francesco Pio: lo conferma attraverso un post condiviso sul proprio account ufficiale Instagram e con giocate d’autore che potranno consentirgli di vestire la maglia nerazzurra già a partire da giugno, vale a dire, nel momento in cui terminerà la spedizione degli azzurrini ai Campionati Europei e potrà aggregarsi all’Inter al Mondiale per Club americano, nella seconda fase della manifestazione. Se la squadra di Inzaghi dovesse superare la prima fase, infatti, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Francesco Pio Esposito potrebbe raggiungere i nuovi colleghi e fornire il proprio apporto alla causa. Prospettive immediate, ma che si ripresenteranno sicuramente in futuro; almeno, fino al 30 giugno 2030. Il sogno del giovanissimo attaccante dello Spezia, ma di proprietà dell’Inter, continua.

Oltre all’articolo: “L’Inter e gli Esposito, affare di famiglia: rinnovo per Francesco Pio”, leggi anche:

  1. Bayern Monaco-Inter, Inzaghi nel post: “Che prestazione e personalità, diamo seguito”. Lautaro: “Partita completa”
  2. Psg-Aston Villa, Luis Enrique: “Cresciuti con Emery, a questo livello nessun favorito”
  3. Barcellona-Dortmund, Flick: “Possiamo sognare ma piedi per terra”
  4. Bayern Monaco-Inter, Inzaghi: “Mai scelto, orgoglio esserci e vogliamo giocarcela”