Liga, Pique: “Pogba? Magari venisse al Barcellona…”

[df-subtitle]Intervistato durante un atto pubblicitario di Pokerstars, il centrale difensivo esprime parole di stima per il francese dello United[/df-subtitle]
Il suo Barcellona è partito benissimo in questo inizio di stagione, ma il mercato non è ancora concluso e Gerard Pique spera che arrivi qualcuno d’importante: Paul Pogba. Intervistato durante un atto pubblicitario di Pokerstars, il centrale difensivo catalano ha espresso parole di stima nei confronti del centrocampista del Manchester United. Ecco le sue dichiarazioni:
“Pogba? E’ un grande giocatore e vedremo se in futuro cambierà club. Sarebbe bello se venisse e noi ne saremmo felici, però dobbiamo rispettare un calciatore che ora gioca nel Manchester United”.
Tra le altre domane poste al difensore del Barcellona, anche una riguardante l’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: “Il Real penalizzato dall’addio di CR7? Hanno iniziato con due vittorie e giocando bene, conosco Lopetegui dalla Nazionale ed è ciò che mi aspettavo. Penso che il Real Madrid è una squadra che si basa di più sul collettivo che sulle individualità”.